Segnalazione ricerche partner
Riportiamo qui di seguito alcune opportunità e piattaforme di ricerca partner, per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio Internazionalizzazione (internazionalizzazione@pno.camcom.it - tel. 0161 598296-242):
Azienda finlandese ricerca tappeti in gomma nitrilica.
A Finnish clean carpet service offering their services for public properties, building societies, companies etc. The idea is that the company picks up, cleans and delivers always clean carpets for their clients defined intervals according to the client wishes.
At the moment they are using vinyl based carpets which are not durable enough. They are now looking for nitrile rubber carpets to replace their current stock. They are looking for:
85 x 150
115 x 180
115 x 240 and
150 x 200 sized carpets
as dark grey color.
Aprile 2024
SETTORE TESSILE
Ricerca produttore o grossista RPET
Un'azienda produttrice ungherese ha un partner tedesco (www.basgarshop.com) che ha lanciato una nuova linea di prodotti realizzati con bottiglie in PET riciclato. La produzione è iniziata in Cina, ma mirano a trasferirla in Europa. Il cliente ungherese diventerebbe il produttore, la condizione è trovare un fornitore o un grossista della materia prima in Europa. Ciò che è fondamentale è che il materiale deve essere certificato e adatto alla produzione di borse: tessuto RPET o polietilene tereftalato riciclato, un materiale riutilizzabile e sostenibile.
Si ricerca azienda che sia un produttore o un grossista di questo tessuto e che sia un produttore o un grossista di RPET.
Aprile 2024
Azienda belga ricerca un produttore di tessuti a rete elasticizzata.
The atelier has to be able to work with 4-way stretch mesh fabrics from a very light quality and produce high quality end products. The article to be produced concerns a specific bicycle accessory which protects skirts from getting caught into a bicycle chain.
Marzo 2024
A high-end Dutch brand of luxury leather handbags is looking for a new manufacturing partner in Portugal (Porto) and Italy
Un'azienda con sede ad Amsterdam in espansione a livello internazionale, ricerca produttori di borse in pelle italiani e portoghesi
La PMI offre un contratto di fornitore o commerciale.
Enterprise Europe Network Partnering Opportunities
La Rete EEN mette a disposizione un database di profili per aiutare le imprese a ricercare partner stranieri per accordi e collaborazioni di tipo commerciale, tecnologico e di ricerca.
EU-Ukraine Business Matchmaking Platform
Il progetto vuole:
- identificare nuove catene logistiche per l'esportazione e l'importazione di prodotti e materiali da/verso l'Ucraina;
- trovare nuovi partner per la logistica e il commercio internazionale;
- condividere approfondimenti su soluzioni e iniziative per ripensare la logistica e le catene di approvvigionamento, adattare le infrastrutture e portare le attrezzature e i macchinari giusti nel posto giusto.
La piattaforma è rivolta in modo specifico ai seguenti settori:
- settore della logistica: vendita, approvvigionamento, trasporto, stoccaggio, trasbordo;
- produzione e riciclo: prodotti agroalimentari, materie prime, ecc;
- esportazione/importazione di prodotti agricoli: grano, mais, orzo, girasole, barbabietola da zucchero, legumi, frutta e verdura, ecc.;
- esportazione e importazione di prodotti alimentari: olio vegetale, carne, latticini, zucchero, farina, bevande, prodotti da forno e confetteria, ecc.;
- esportazione e importazione di materie prime: componenti per tecnologie agricole, metallo, legno, fertilizzanti minerali, benzina, gasolio, ecc.
Per aderire occorre registrarsi all'evento appositamente creato sulla piattaforma B2Match e configurare il proprio profilo aziendale. In questo modo si potrà ricevere -o inviare- le richieste di meeting a tutti gli iscritti nella piattaforma.
The Supply Chain Resilience (SCR) platform
Evento gratuito incontri online - piattaforma permanente
Piattaforma permanente promossa dalla rete Enterprise Europe Network in collaborazione con la European Cluster Collaboration Platform, con il supporto della Commissione Europea e dell'EISMEA (Agenzia europea a supporto delle piccole e medie imprese).
E' possibile registrare l'attività per entrare in connessione con nuovi partner e proteggere la catena di approvvigionamento internazionale.
La piattaforma si concentra sui seguenti settori:
- Prodotti tessili
- Agroalimentari
- Costruzione
- Digital
- Elettronica
- Industrie ad alta intensità energetica
- Salute
- Mobilità, Trasporti, Automotive
- Materie prime
- Energia rinnovabile
ORARI:
Su appuntamento scrivendo all'email: internazionale@pno.camcom.it
Recapiti telefonici:
Sede di Vercelli: 0161.598242 - 296