Progetto Tender – opportunità in corso

BSBF - BIG SCIENCE BUSINESS FORUM (Trieste, 1-4 ottobre 2024)

Il progetto Tender sarà presente alla terza edizione del Big Science Business Forum, un congresso orientato al business, focalizzato sull'alta tecnologia e sull'innovazione, nonché principale punto di incontro tra infrastrutture della ricerca/laboratori scientifici e l'industria in Europa. L’evento rappresenta un'opportunità unica per le imprese e le organizzazioni europee interessate partecipare a bandi di gara e call for proposals (dal valore di quasi dieci miliardi di euro per i prossimi cinque anni) che vengono gestiti direttamente dalle Big Science Organizations, secondo regole e procedure specifiche di procurement. 

Il Piemonte sarà presente al BSBF all'interno dello Spazio Italia con un proprio stand istituzionale (Hall 28 – Stand C23 | Spazio Italia), che verrà allestito per rappresentare le competenze del territorio piemontese, legate principalmente ai settori target dell'iniziativa. Le aziende piemontesi in visita all'evento potranno utilizzare tale stand come punto d’appoggio e di riferimento per eventuali incontri di business e per posizionare materiale promozionale della propria realtà aziendale.

Le aziende interessate ad approfondire questa opportunità possono contattare la referente del progetto Tender per maggiori dettagli e per programmare congiuntamente le modalità di una possibile presenza presso lo stand: Aida.Shiroka@centroestero.org - tel 011 6700642. 

 

MANUTENZIONE IMPIANTI (RISCALDAMENTO, VENTILAZIONE E ARIA CODIZIONATA)
Bando (contratto quadro) per le sedi italiane (Roma, Udine, Taranto, Bari, Rocella Ionica, Reggio Calabria, Trapani e Pantelleria dell'Agenzia Europea per i Richiedenti Asilo (European Union Agency for Asylum). L'appaltatore deve fornire manutenzione preventiva e correttiva, nonché interventi di emergenza per quanto riguarda i sistemi di riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell'aria, impianti elettrici, sistema di approvvigionamento idrico, sistemi fognari e di drenaggio, sistemi di sicurezza antincendio, sicurezza e lotta antincendio sistemi, cablaggio di reti dati.

Scadenza: 7.10.24

 

REQUEST OF PROPOSAL UNCHR ITALIA
La sede italiana dell'Agenzia per i rifugiati delle Nazioni Unite, ricerca due due fornitori (che lavoreranno in contemporanea) per l'attività di direct marketing per il triennio 2025-2027, al fine di raggiungere specifici obiettivi sulle donazioni.

Scadenza: 14.10.24 h. 23:59

 

GENERAL PROCUREMENT NOTICE PER UN PROGETTO DI SVILUPPO AGRICOLO E RESILIENZA CLIMATICA IN ALBANIA

Il Ministero dell’Agricoltura e dello Sviluppo Rurale dell’Albania, nell’ambito di un finanziamento della Banca Mondiale ha pubblicato una General Procurement Notice di potenziale interesse per società attive in ambito smart agriculture e società di engineering in ambito di drenaggio.

 

Per maggiori informazioni e/o per essere accompagnati nel percorso di presentazione delle offerte, contattare: progetto.tender@centroestero.org

 

Contatti
Unità organizzativa
Promozione - Ufficio internazionalizzazione
Email
internazionale@pno.camcom.it

ORARI:

Su appuntamento scrivendo all'email: internazionale@pno.camcom.it

Recapiti telefonici: 
Sede di Biella: 015.3599354
Sede di Vercelli: 0161.598242 - 296

Ultima modifica
Gio 26 Set, 2024