Azienda Speciale Fedora
L’Azienda Speciale Fedora, che ha incorporato, dal 1° dicembre 2021, le preesistenti Aziende Speciali ASFIM ed E.V.A.E.T., ha la propria sede legale e amministrativa a Vercelli, presso la sede legale della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.
L’Azienda è un organismo strumentale della Camera di Commercio, dotata di soggettività tributaria e di autonomia regolamentare, amministrativa, contabile e finanziaria, secondo le disposizioni di legge e regolamentari vigenti. Persegue lo scopo di attuare, sui mercati nazionali ed internazionali, nei limiti consentiti dalla normativa vigente, le attività promozionali di cui all’art. 2 della Legge 580/1993 nella circoscrizione territoriale di competenza della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.
I rapporti tra la Camera di Commercio e la sua Azienda Speciale sono regolati da una convenzione quadro, attuata tramite piani operativi annuali.
Oltre ad erogare servizi a supporto della Camera di Commercio, l’Azienda sviluppa annualmente un proprio programma di attività, definito dal Consiglio di Amministrazione e coerente con la programmazione camerale.
Gli organi dell’Azienda sono:
- il Consiglio di Amministrazione;
- il Presidente;
- il Collegio dei Revisori dei Conti.
► Conosci i membri degli organi amministrativi di Fedora.
Direttore: dott.ssa Cristina D’Ercole – Vice Segretario Generale Camera di Commercio
Responsabile amministrativo-contabile: dott. Mario Garofalo – Dirigente Camera di Commercio
ORARI:
Su appuntamento scrivendo all'email: fedora@pno.camcom.it
Recapiti telefonici:
0161.598242 - 296