URP
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P. rappresenta il primo punto d'incontro fra l'Ente e i propri utenti, garantisce l'esercizio del diritto di partecipazione all'attività amministrativa, risponde alle esigenze di informazione, orientamento e ascolto di chi si rivolge alla Camera di commercio.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico:
- fornisce informazioni di primo livello sui servizi, sulle attività e sulla struttura degli uffici;
- riceve segnalazioni e suggerimenti per migliorare il rapporto tra l´amministrazione camerale e i cittadini;
- smista ai responsabili delle Unità organizzative competenti le eventuali istanze di accesso ai documenti amministrativi ricevute;
- riceve le domande di accesso civico e le inoltra agli uffici competenti.
Hai bisogno di un'informazione che non riesci a trovare? Attraverso il servizio URP Risponde puoi inviare la tua domanda all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, che risponderà direttamente o, in caso di tematiche specifiche, invierà la richiesta al Servizio competente. Clicca qui per inviare la richiesta
Feedback accessibilità portale URP Risponde - Se hai riscontrato un problema di accessibilità sul nostro sito URP Risponde invia la tua segnalazione a urp@pno.camcom.it
ORARI:
Da lunedì a venerdì: 9.00-12.30
Recapiti telefonici:
015.3599358-326