Piccoli Alberghi Tipici ed Ospitalità di Montagna

Immagine dell'ospitalità ossolana

L’associazione Piccoli Alberghi Tipici ed Ospitalità di Montagna è nata nel giugno 2004 per valorizzare e promuovere un’offerta ricettiva centrata sull’ospitalità familiare, calorosa e di alta qualità, sulla tipicità e sulla suggestione degli ambienti naturali.

Piccoli Alberghi Tipici ed Ospitalità di Montagna è allo stesso tempo un accordo tra operatori che si riconoscono in alcune regole base e in un marchio comune, garanzia di uno standard di servizio per il cliente finale. Il marchio individua le strutture che si riconoscono nel disciplinare, l´insieme di regole che chi aderisce si impegna a rispettare e nel decalogo, vale a dire i servizi "tipici" che si garantiscono al cliente.

I piccoli alberghi tipici e le strutture di ospitalità di montagna sono aperti tutto l’anno ed ospitano al meglio quella clientela che vuole “vivere” il territorio e la sua cultura. L'impegno delle strutture infatti è anche quello di rendere il soggiorno un’esperienza ricca di cose da fare e da vedere, offrendo agli ospiti escursioni organizzate, possibilità di praticare sport, possibilità di conoscere e degustare i prodotti locali.


Strutture aderenti
 

Galleria immagini
Logo Piccoli Alberghi Tipici e Ospitalità di Montagna
Contatti
Unità organizzativa
Promozione - Turismo e Progetti Europei
Email
promozione@pno.camcom.it

ORARI:

Da lunedì a venerdì :10.00 - 12.30

Recapiti telefonici: 
0323.912856

Ultima modifica
Gio 20 Gen, 2022