Piccoli Alberghi Tipici ed Ospitalità di Montagna
L’associazione Piccoli Alberghi Tipici ed Ospitalità di Montagna è nata nel giugno 2004 per valorizzare e promuovere un’offerta ricettiva centrata sull’ospitalità familiare, calorosa e di alta qualità, sulla tipicità e sulla suggestione degli ambienti naturali.
Piccoli Alberghi Tipici ed Ospitalità di Montagna è allo stesso tempo un accordo tra operatori che si riconoscono in alcune regole base e in un marchio comune, garanzia di uno standard di servizio per il cliente finale. Il marchio individua le strutture che si riconoscono nel disciplinare, l´insieme di regole che chi aderisce si impegna a rispettare e nel decalogo, vale a dire i servizi "tipici" che si garantiscono al cliente.
I piccoli alberghi tipici e le strutture di ospitalità di montagna sono aperti tutto l’anno ed ospitano al meglio quella clientela che vuole “vivere” il territorio e la sua cultura. L'impegno delle strutture infatti è anche quello di rendere il soggiorno un’esperienza ricca di cose da fare e da vedere, offrendo agli ospiti escursioni organizzate, possibilità di praticare sport, possibilità di conoscere e degustare i prodotti locali.
Strutture aderenti
- Affittacamere Corte di Mattarella - Domodossola - VB
- Agriturismo al Motto - Cambiasca Fraz. Comero - VB
- B&B Ristorante Tipico Divin Porcello - Masera - VB
- Camping Village Yolki Palki - Bognanco - VB
- Hotel Ristorante Miramonti - Santa Maria Maggiore - VB
- Residence Hotel Cima Jazzi - Macugnaga - VB
- Hotel La Baita - Crampiolo - Alpe Devero - VB
- Hotel Villa Ruscello - Baveno - VB
- Albergo Meublé Vecchio Scarpone - Baceno - VB
- Ristorante Piemonte da Sciolla - Domodossola - VB
ORARI:
Da lunedì a venerdì :10.00 - 12.30
Recapiti telefonici:
0323.912856