Bando Ospitalità Italiana 2024-2025

Ospitalità Italiana è un’iniziativa del sistema delle Camere di Commercio che, dal 1997, garantisce al consumatore standard qualitativi sulle imprese ricettive e ristorative certificate.

È una certificazione promossa dalle Camere di Commercio per stimolare l’offerta di qualità in Italia, uniforme e riconoscibile a livello nazionale e internazionale, quale strumento di valorizzazione e di sviluppo delle imprese turistiche e ristorative.

La Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, in collaborazione con Isnart, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, società in house del sistema camerale che gestisce il marchio Ospitalità Italiana, intende quindi riproporre alle imprese alberghiere delle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli l'adesione al percorso di ottenimento del rating "Ospitalità Italiana".

Bando per imprese alberghiere

Scarica il testo del Bando

Scadenza per la presentazione delle domande: 25 Giugno 2024

Modulo domanda di adesione