Sportello Nuova Impresa
La Camera di Commercio sostiene gli aspiranti imprenditori con una serie di servizi di accompagnamento nel percorso di creazione, costituzione e avvio di una nuova attività.
Lo Sportello Nuova Impresa fornisce agli aspiranti imprenditori informazioni di tipo amministrativo, organizzativo e di prima valutazione sull'idea d'impresa. Si propone di diventare un punto di riferimento per chi ha un'idea imprenditoriale che vorrebbe realizzare, perché rivolgendosi ad esso si possono ottenere informazioni specifiche sulle procedure, le autorizzazioni, i permessi, gli iter burocratico-amministrativi necessari per la creazione e l’avvio di impresa.
L'obiettivo finale è favorire il decollo, lo sviluppo e la sostenibilità di nuove imprese con particolare riguardo per le start-up giovanili, femminili, sociali, innovative e di immigrati.
LA CAMERA DI COMMERCIO TI PUÒ AIUTARE
Se hai un'idea d'impresa e vuoi capire come realizzarla la Camera di Commercio ha il servizio che fa per te.
Consulta anche SNI- Servizio Nuove Imprese, la piattaforma delle Camere di Commercio che contiene materiali di approfondimento e notizie utili per gli aspiranti imprenditori.
Vuoi migliorare le tue competenze finanziarie per prendere decisioni migliori per il futuro della tua azienda e per dialogare in modo più costruttivo con banche, intermediari finanziari e altri soggetti esterni? Iscriviti al percorso formativo gratuito "Scelte finanziarie e rapporti con le Banche" promosso da Banca d'Italia e disponibile sull'apposita piattaforma SNI e-learning.
Clicca qui per conoscere i dettagli dell'iniziativa e la modalità di iscrizione.
Orari:
Su appuntamento
Recapiti telefonici:
Sede di Baveno 0323.912837
Sede di Biella e di Vercelli 015.3599332-359-371
Sede di Novara 0321.338226-265