IOLAVORO

IOLAVORO è la più grande job fair italiana nata per offrire ad aziende e candidati un appuntamento fisso, ma temporaneo, per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro ma anche come occasione di orientamento formativo e professionale.

Organizzata da Agenzia Piemonte Lavoro e promossa da Regione Piemonte, è realizzata con i finanziamenti del Fondo sociale europeo. Nel 2020 è riconosciuta come Evento annuale del Programma operativo regionale (POR) finanziato dal Fondo sociale europeo.

 

EDIZIONE 2024

IOLAVORO - VCO: l'evento si terrà giovedì 8 febbraio 2024 a Gravellona Toce presso il Palazzetto dello Sport (Via Trattati di Roma) e sarà occasione per approfondire le specificità produttive e formative del territorio attraverso focus dedicati, dibattiti, laboratori e offerte di lavoro da parte delle aziende interessate. L'iniziativa sarà incentrata sui settori "turismo" e "metalmeccanica" e darà la possibilità alle aziende di aderire gratuitamente con un proprio stand per pubblicare annunci, incontrare candidati, usufruire di un sistema di smart matching per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Per partecipare clicca qui e procedi con l'accreditamento.

 

 EDIZIONI 2023

IOLAVORO - BIELLA

L'evento si è tenuto venerdì 3 novembre 2023 nella sede di Città Studi a Biella.

IOLAVORO - NOVARA

L'evento si è tenuto mercoledì 25 ottobre 2023 presso il Castello Sforzesco di Novara

 

Ultima modifica
Mer 10 Gen, 2024