Gli strumenti finanziari per l'internazionalizzazione delle imprese italiane

Webinar, h. 10:00-11:30
Nel quadro del progetto SEI - Sostegno all’Export dell’Italia, Unioncamere e il sistema camerale italiano, con il supporto di Promos Italia, promuovono la nuova misura finanziaria per l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Tale misura è stata elaborata nell'ambito del Piano d’azione per l’export italiano nei mercati extra-UE ad alto potenziale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale che raggruppa un pacchetto di iniziative e strumenti di promozione per dare impulso alle esportazioni italiane in tali mercati. Esso contiene linee strategiche per il rafforzamento dell'export italiano a 360 gradi, con approfondimenti sui mercati ad alto potenziale di sviluppo e su quelli maturi.
► Consulta qui il Piano d'Azione
Il 16 aprile prossimo (dalle ore 10:00 alle 11:30) si terrà un webinar per illustrare il Piano d'Azione: per partecipare occorre iscriversi al Progetto SEI, accedere all'area riservata con le proprie credenziali e cliccare sulla pagina dell'evento nella sezione Formazione. La registrazione al Progetto SEI e al webinar è gratuita, basta compilare il form sul portale.