
Smart Boost: percorso formativo sul digitale per le donne che lavorano e fanno impresa
Sono aperte le iscrizioni per “Smart Boost” di Donne in Digitale, la formazione intensiva verticale dedicata alle donne e prevista nell’ambito del Piano nazionale per la promozione dell'imprenditorialità femminile promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e realizzato da Invitalia in collaborazione con Unioncamere, a valere su risorse PNRR.
In particolare, lo “Smart Boost” è un’attività di verticalizzazione sulle tematiche dell’intelligenza artificiale, della gestione della reputazione e delle comunicazioni con i clienti dedicata in via prioritaria alle donne che hanno partecipato alle edizioni 2023-24 di Donne in Digitale e più in generale alle donne che vogliono fare decollare le proprie competenze digitali.
L’attività formativa, erogata tramite webinar, è programmata in 3 edizioni da 6 ore ciascuna, calendarizzate come segue:
Le attività sono erogate in web conference con l’articolazione seguente: 1 modulo di aggiornamento e 1 bootcamp pratico, entrambi della durata di 3 ore. Al termine del percorso, alle partecipanti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite form online