Unioncamere Economia & Imprese: disponibile il numero di aprile

È disponibile il nuovo numero del magazine mensile delle Camere di Commercio italiane “Unioncamere Economia & Imprese”, il giornale digitale con articoli e contenuti sulle attività di Unioncamere e delle Camere di Commercio.

Tra gli argomenti trattati: il contributo del Sistema camerale italiano e delle Camere di Commercio italiane all’estero alla prima Giornata del Made in Italy; il progetto Futurae, promosso dal ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e realizzato da Unioncamere e dalle Camere di Commercio per accompagnare la nascita e la crescita di imprese e attività di lavoro autonomo di cittadini e cittadine migranti; la semplificazione in tema di ambiente, con le proposte della commissione istituita da Unioncamere a cui partecipano le associazioni di categoria.

Sfoglia il numero 4/2024

Vuoi leggere i numeri precedenti? Vai alla pagina dedicata

Gio 02 Mag, 2024