TOAsia Export Training: aperte le iscrizioni per il corso di formazione gratuito

Sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione del TOAsia Export Training Piemonte, il programma di formazione sostenuto dalla Camera di Commercio che mira a fornire il bagaglio di conoscenze necessario a formulare ed attuare correttamente una strategia d’internazionalizzazione verso l'Asia.

L’Executive Training è offerto gratuitamente ad un massimo di 30 partecipanti provenienti dal territorio piemontese, di cui 20 imprenditori ed export manager e 10 laureandi/neolaureati magistrali.

Il corso si terrà in varie location piemontesi e si articola in 5 giornate di lezione (4 presenze e una online) da 8 ore accademiche ciascuna, con inizio il 23 maggio 2024 e conclusione il 20 giugno 2024. Si prevede inoltre la realizzazione di un percorso di consulenza personalizzata di 2 ore per ogni impresa partecipante.

Durante il corso verranno affrontati tutti gli argomenti che un Export Manager deve conoscere, nell'ottica di una proiezione aziendale verso questi mercati: dal contesto geopolitico agli accordi commerciali regionali, dal marketing internazionale alle pratiche doganali.

Le iscrizioni sono aperte fino al 3 maggio 2024.

► Vuoi saperne di più? Visita il sito dedicato al progetto.

Mer 17 Apr, 2024