Dal 1° luglio obbligo di stampa in azienda dei certificati di origine e dei visti per l'estero

A partire da lunedì 1° luglio 2024 il rilascio dei certificati d'orige e dei visti per l'estero avverrà esclusivamente attraverso la stampa in azienda, indicata come modalità standard dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

A decorrere dal 1° luglio non sarà più possibile richiedere certificati di origine con ritiro cartaceo presso l'Ente camerale.

Si invitano le imprese che non l'avessero ancora adottata a procedere tempestivamente, e non oltre il 30 giugno, all'attivazione della modalità stampa in azienda.

► Per maggiori informazioni: consulta la pagina dedicata.

Mar 02 Lug, 2024