Registro Nazionale delle Imprese Storiche: iscrizioni entro il 30 settembre 2024

Sono aperte le iscrizioni al Registro Nazionale delle Imprese Storiche, istituito  da Unioncamere in collaborazione con le Camere di Commercio, per valorizzare le imprese che hanno compiuto un secolo di vita.

Il bando è indirizzato a tutte le imprese di qualsiasi forma giuridica operanti in qualsiasi settore economico, iscritte nel Registro delle Imprese, attive e in regola con il diritto annuale, con esercizio ininterrotto dell’attività nell’ambito del medesimo settore merceologico per un periodo non inferiore a 100 anni.

Le domande possono essere presentate fino al 30 settembre 2024 per tutte le imprese che hanno maturato i 100 anni al 31 dicembre 2023.

L'iscrizione nel Registro delle imprese storiche è completamente gratuita.

► Per maggiori informazioni: vai alla pagina dedicata

Mar 25 Giu, 2024