Concluso il procedimento di cancellazione d'ufficio di imprese con procedure di fallimento chiuse

In data 25 novembre 2024 è stata disposta la cancellazione d’ufficio delle società di persone e di capitali delle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli con procedure di fallimento chiuse ai sensi dell’art. 118, comma 1, numeri 3) e 4) Legge Fallimentare.

Le imprese interessate sono indicate nei file "All. 1 - società di persone con fallimento chiuso" e "All. 2 - società di capitali con fallimento chiuso" riportato in calce a questa pagina.

Per tutte le imprese che risultino prive di un domicilio digitale attivo, il Conservatore ha disposto, ai fini dell’art. 8 della Legge n. 241/90, che la comunicazione dei provvedimenti alle società indicate negli elenchi allegati avvenga mediante pubblicazione dei medesimi all’albo camerale online per quindici giorni consecutivi.

Il provvedimento è impugnabile mediante ricorso da presentare entro 15 giorni, decorrenti dall’ultimo giorno di pubblicazione, al Giudice del Registro delle imprese, presso il Tribunale di Vercelli.

Per informazioni è possibile contattare l'ufficio Registro imprese all'indirizzo registro.imprese@pno.camcom.it precisando nell’oggetto “Cancellazioni d’ufficio 2024”.

Ultima modifica
Ven 29 Nov, 2024