Avvio del procedimento di cancellazione d'ufficio di imprese con procedure di fallimento chiuse

Con determinazione n. 377 del 07/10/2024, il Conservatore del Registro delle imprese ha disposto l’avvio del procedimento di cancellazione d’ufficio di tutte le società di persone e di capitali delle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli con procedure di fallimento chiuse ai sensi dell'art. 118, comma 1, numeri 3) e 4) Legge Fallimentare, indicate negli elenchi allegati all’atto (riportati in calce a questa pagina).

Per tutte le imprese che risultino prive di un domicilio digitale attivo, il Conservatore ha disposto, ai sensi dell’art. 8, comma 3, della Legge n. 241/1990, che la comunicazione di avvio del procedimento di cancellazione avvenga mediante pubblicazione dello stesso, unitamente agli elenchi delle imprese coinvolte, all'Albo camerale on-line della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte per trenta giorni consecutivi.

Eventuali controdeduzioni in merito alla sussistenza delle circostanze accertate dall’ufficio Registro Imprese e indicate negli elenchi in calce, dovranno essere debitamente documentate e portate all’attenzione dell’amministrazione procedente tramite PEC da inviare all’indirizzo registro.imprese@pec.pno.camcom.it inderogabilmente entro e non oltre il 7 novembre 2024.

Decorsi quarantacinque giorni dalla pubblicazione del provvedimento all’Albo camerale on-line, in carenza di azioni interruttive del procedimento, il Conservatore del Registro Imprese adotterà, con propria determinazione, il provvedimento conclusivo del procedimento con il quale verrà ordinata la cancellazione dal Registro Imprese di tutte le posizioni di cui agli elenchi allegati all’atto medesimo.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo registro.imprese@pno.camcom.it precisando nell’oggetto “Cancellazioni d’ufficio 2024”.  

Ultima modifica
Gio 10 Ott, 2024