Asta per Villa Fedora a Baveno: offerte entro il 1° luglio

La Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte ha indetto due procedure pubbliche per la vendita di porzioni del complesso immobiliare Villa Fedora situato a Baveno, all’interno del quale hanno sede anche gli uffici camerali per il territorio del Verbano Cusio Ossola.

La vendita riguarda, in particolare, l’Ala Nord e il fabbricato denominato Casa del Custode. L'Ala Nord dovrà mantenere la destinazione ad uso uffici, garantendone la possibilità di fruizione pubblica, compatibilmente con le caratteristiche storiche ed architettoniche dei locali e con le attività dei futuri proprietari. Per la Casa del Custode, invece, verranno predilette funzioni culturali, attività ricreative o commerciali (come, ad esempio, servizi di bar e ristorazione), data la collocazione autonoma all’interno del parco pubblico.

L’aggiudicazione sarà definitiva, ad unico incanto, e verrà fatta a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta superiore al prezzo a base d’asta più vantaggiosa. Le offerte dovranno essere presentate con posta raccomandata o mediante agenzia di recapito autorizzata alla sede legale della Camera di Commercio (piazza Risorgimento 12, Vercelli) entro e non oltre le ore 12.00 del 1° luglio 2024.

Gli interessati potranno effettuare un sopralluogo inviando una richiesta entro il 21 giugno all’indirizzo e-mail patrimonio@pno.camcom.it.

► Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata.

Mer 05 Giu, 2024