Società di persone e di capitali: avviato il procedimento di assegnazione d'ufficio del domicilio digitale
È stato avviato in data 19 settembre 2023 il procedimento di assegnazione d’ufficio dei domicili digitali e la loro iscrizione nel Registro delle Imprese per le società di persone e di capitali delle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli (riportate nei successivi elenchi).
La comunicazione di avvio del procedimento è avvenuta mediante pubblicazione dello stesso, unitamente all’elenco delle società coinvolte, nell' Albo online della Camera di Commercio.
Le società interessate sono invitate a regolarizzare la propria posizione anagrafica comunicando il proprio domicilio digitale entro il 2 novembre 2023, mediante presentazione di pratica telematica attraverso il servizio Pratica semplice - iscrizione PEC
Decorso tale termine senza regolarizzazione da parte delle società interessate, il Conservatore, assegnerà d’ufficio ed iscriverà nel Registro delle Imprese il domicilio digitale e contestualmente verrà applicata la sanzione amministrativa prevista dalla normativa vigente.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo registro.imprese@pno.camcom.it o chiamare i numeri 015.3599.350-372.
Allegato A - Comunicazione avvio procedimento