Agenti d'affari: dal 24 febbraio aperte le iscrizioni all'esame di idoneità

Da lunedì 24 febbraio (ore 9:00) a venerdì 7 marzo 2025 (ore 23:59) sarà possibile presentare domanda per partecipare all'esame di idoneità per agenti d'affari in mediazione. 

La domanda potrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica attraverso il portale servizi onlinePer la registrazione al portale è necessaria l’autenticazione tramite SPID, CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi). Contestualmente alla compilazione della domanda deve essere effettuato il pagamento dell’imposta di bollo e dei diritti di segreteria mediante Pagopa.

Il numero massimo di candidati ammessi è 80.

Esame scritto
La prova scritta si terrà in presenza mercoledì 2 aprile alle ore 14.30, presso l'Istituto Tecnico Commerciale "Ottaviano Fabrizio Mossotti" in Viale Curtatone, 5 a Novara. La prova scritta verrà svolta tramite i computer messi a disposizione dall'Istituto.

Esame orale
Le prove orali avranno luogo in presenza nelle giornate successive in date da destinarsi, presso la sede della Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, sede di Novara, in Via Avogadro 4.

Per informazioni generali sull’esame rivolgersi a abilitazioni@pie.camcom.it oppure al 333.3716857. Per problemi tecnici legati al portale iscrizioni rivolgersi a help.servizionline@pie.camcom.it il servizio è operativo da lunedì a venerdì ore 9.00-17.00.

Ultima modifica
Gio 20 Feb, 2025