Transizione 5.0: istruzioni per l'uso

Giovedì 25 luglio, ore 11:00-13:00

Evento organizzato da Unioncamere e Il Sole 24 Ore, in cui saranno presenti il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e il Capo Segreteria Tecnica del Ministro, Marco Calabrò, che presenteranno le novità del Decreto attuativo Transizione 5.0.

Obiettivo del Decreto è supportare le imprese nei loro processi di innovazione per vincere la sfida della duplice transizione “digitale” e “green”.

Durante l'incontro verrà anche illustrato da Andrea Prete, Presedente di Unioncamere e da Antonio RomeoCoordinatore della Rete Nazionale dei Punti Impresa Digitale, il ruolo che in questo nuovo contesto normativo assumerà il Sistema Camerale, e più in particolare i Punti Digitali (PID) nei prossimi anni.

L'evento si svolgerà a Roma, presso la sede di Unioncamere (Piazza Sallustio 21, Sala Danilo Longhi - Roma) e sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming.

Programma e iscrizioni