Presentazione della nuova piattaforma Commercio Estero e le sue funzionalità

Giovedì 10 ottobre, ore 14:30-17:30

Incontro online di presentazione della nuova piattaforma per la gestione delle pratiche relative alla richiesta dei certificati d'origine, dedicata alle imprese esportatrici.

Durante il webinar verranno illustrate le seguenti funzionalità:

• gestione delle pratiche: come inviare nuove pratiche, controllarne l'esito e ricercare pratiche precedenti in modo rapido ed efficiente;
  • automazione dei processi: come inviare pratiche simili velocemente, riducendo il tempo e lo sforzo necessari per le operazioni ripetitive;
  • focus sulla stampa in azienda: come ottenere un certificato di origine direttamente in azienda, senza la necessità di recarsi in Camera di Commercio.

Il webinar si rivolge alle imprese delle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli.

Iscriviti tramite Form Zoom

Segreteria Organizzativa: