Incontro b2b Borsa Internazionale dei Laghi del Nord Italia
In presenza, h. 9:00-17:00
L'evento principale della Borsa Internazionale del Laghi del Nord Italia 2025 sarà il workshop dedicato all’incontro tra operatori della domanda e offerta di turismo lacustre nella giornata di giovedì 20 marzo (la location verrà comunicata in seguito, in linea di massima sulla sponda veronese del lago di Garda) dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle 14 alle 17.
Gli operatori interessati a partecipare in qualità di seller devono registrarsi alla piattaforma B2Match entro il 15 febbraio 2025, data ultima per l'inserimento nel catalogo cartaceo dell'evento. I posti sono limitati e la partecipazione è subordinata alla selezione da parte degli organizzatori. Inoltre, per motivi organizzativi, è consentita la partecipazione di un solo rappresentante per ciascun seller.
La quota di partecipazione è di € 185,00 (omnicomprensivi) il cui pagamento deve avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma SIPA. Al termine della procedura di registrazione sulla piattaforma B2Match, i seller troveranno il link per il pagamento e le relative istruzioni. La ricezione del pagamento è condizione necessaria per la validazione del profilo e l'accesso alla fase di matching buyer-seller.
La quota di partecipazione comprende:
- accesso alla piattaforma di matching (b2match) per la profilazione aziendale online e la definizione dell'agenda appuntamenti (inserimento a cura di ciascun seller). La durata di ciascun appuntamento è di 15 minuti;
- partecipazione di un proprio delegato al workshop;
- inserimento nel catalogo pdf e cartaceo buyer/seller;
- coffee station;
- assistenza durante l'evento;
- 2 settimane di marketplace sulla piattaforma b2match per ulteriori appuntamenti virtuali individuali (opzionale e, in ogni caso, successiva al workshop in presenza).
Per eventuali dubbi o problemi con la procedura di pagamento, si prega di contattare la Camera di Commercio di Verona all'indirizzo e-mail turismo@vr.camcom.it.