Focus Terzo Settore: Social Media Marketing

Mercoledì 19 giugno, ore 14:30-16:30

Lavori in organizzazioni NO Profit o in una ONG? Sei un volontario, un fundraiser, un operatore del marketing e della comunicazione e vorresti aumentare la tua visibilità e il tuo impatto nel sociale?

In questo webinar verrà illustrato come le organizzazioni No Profit possono sfruttare il potenziale del marketing digitale per raggiungere nuovi donatori, aumentare la visibilità e l'impatto sociale

Programma:

- Il mondo No profit
- Panoramica di Google Ad Grants
- Risorse marketing di Meta per No profit e ONG
- Microsoft Ad Grants
- LinkedIn for Nonprofit
- Amazon for Charity
- TikTok for Goods

L'incontro rientra nel ciclo formativo EID - Eccellenze in Digitale, progetto nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google.org e realizzato dal servizio PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, con l’obiettivo di formare e assistere le imprese sui temi riguardanti il marketing digitale.

Iscriviti tramite Google Form

Segreteria organizzativa: