Focus macchinari e servizi di assistenza tecnica per la filiera agroalimentare

Lunedì 22 luglio, ore 15:00-17:30

Tavola rotonda online dedicata a macchinari, linee impianti e servizi di assistenza tecnica per la filiera dell'industria agroalimentare per garantire food security e food safety.

L’incontro si pone l’obiettivo di approfondire le opportunità legate a tenders internazionali, che richiedono expertise legate alla filiera dell'industria agroalimentare. Sarà inoltre facilitato lo scambio di informazioni tra i partecipanti, volto alla conoscenza reciproca e creazione di possibili partnership per partecipazioni congiunte ai tender.

L'evento è organizzato nell'ambito della programmazione del Progetto Tender, gestito da Ceipiemonte e finanziato dalla Camera di Commercio di Torino, Camera di Commercio di Cuneo e Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.

Programma  iscrizioni