Donne nei CDA: avvio percorso formativo

Da venerdì 20 settembre a mercoledì 11 dicembre 2024

La Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e il suo Comitato per l’imprenditoria femminile, in collaborazione con ISTUD Business School, organizzano un corso di formazione dedicato sia a donne che intendono candidarsi per la prima volta in Consigli di Amministrazione di società pubbliche e private sia ad amministratrici che già siedono nei board e desiderano rafforzare le proprie competenze e motivazioni.

Target

Imprenditrici, libere professioniste, dipendenti (dirigenti e quadri) sia del settore privato sia di amministrazioni pubbliche e società partecipate o controllate, residenti o che operano nelle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli.

Attività didattica

Cinque moduli formativi online e due incontri in presenza per oltre 30 ore di formazione, dal 20 settembre all'11 dicembre 2024, con fruizione sincrona e asincrona dei contenuti didattici.

Il numero massimo di partecipanti ammesse è 15: le candidature saranno accolte in ordine cronologico di invio, previo superamento di valutazione di ammissibilità per titoli e motivazioni.

Attenzione: le iscrizioni sono state chiuse anticipatamente per raggiungimento dei posti disponibili.

Segreteria Organizzativa:
Comitato per l'imprenditoria femminile - sede di Novara
promozione@pno.camcom.it

Link iscrizione newsletter

Ven, 20 Settembre, 2024 - 14:00
a Mer, 11 Dicembre, 2024 - 18:00
Data iscrizioni
da Mar, 10 Settembre, 2024 - 16:00
a Mar, 17 Settembre, 2024 - 23:59
Tipo evento
Modalità mista (presenza + online)