CER.Piemonte – Infodesk Imprese: il nuovo servizio che sostiene la creazione delle Comunità Energetiche Rinnovabili

CER.Piemonte - Infodesk Imprese è il nuovo servizio gratuito che offre alle micro, piccole e medie imprese piemontesi un supporto completo per valutare la possibilità di realizzare o aderire a una Comunità Energetica Rinnovabile (CER)

Il servizio, realizzato da Unioncamere Piemonte in collaborazione con Regione Piemonte, mette a disposizione una guida online che restituisce il modello CER più adatto alle necessità delle imprese, segnalando incentivi e finanziamenti; uno sportello di assistenza personalizzata attraverso un team di esperti; una mappatura delle CER esistenti sul territorio piemontese, oltre a pillole video, materiali e link ai servizi utili.

Vai al Portale CER-Piemonte

Gio 18 Lug, 2024