Business Point Svizzera

Progetto Business Point Svizzera: adesione ai b2b entro il 28 giugno

Fedora, Azienda Speciale della Camera di Commercio, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera ha dato il via al nuovo progetto Business Point Svizzera che supporta le imprese dell'Alto Piemonte nei rapporti commerciali con la Confederazione Elvetica.

L'iniziativa si articola in due distinte attività:

1. Desk consulenziale gratuito per le imprese di tutti i settori: le imprese interessate hanno la possibilità di sottoporre al desk quesiti di carattere fiscale-normativo o di richiedere approfondimenti sull'accesso al mercato svizzero;

2. Sviluppo commerciale per le imprese del comparto beni industriali/meccanica: attività di matchmaking B2B per le imprese dell'Alto Piemonte che vogliono costruire nuove relazioni commerciali e strategiche con aziende svizzere.
Per partecipare ai B2B occorre profilare la propria impresa sul portale Progetto Sostegno export dell'Italia e inviare il modulo di adesione entro il 28 giugno.

Tutte le attività sono riservate alle imprese aventi sede nelle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli.

► Vuoi saperne di più? Consulta la pagina dedicata al progetto.

Mar 04 Giu, 2024