Prorogato il bando Ospitalità Italiana dedicato alle imprese alberghiere: invio domande entro il 25 giugno

È stato prorogato il  bando dedicato alle strutture ricettive alberghiere, promosso dalla Camera di Commercio in collaborazione con l'istituto Nazionale Ricerche Turistiche (ISNART).

Gli hotel delle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli possono candidarsi per richiedere il marchio di qualità “Ospitalità Italiana”, che verrà assegnato attraverso un processo di valutazione integrato con un sistema di rating.

Le domande delle imprese, verranno analizzate in base a quattro indicatori: qualità del servizio, promozione del territorio, identità e notorietà.

L’attestazione “Ospitalità Italiana” e il relativo rating avranno una validità di 18 mesi.

È possibile presentare la domanda entro il 25 giugno 2024.

► Per saperne di più su bando e modulistica: consulta la pagina dedicata.

Lun 17 Giu, 2024